Alfa Romeo 4C Spider


Descrizione

Le sensazioni di guida all’aria aperta di Alfa Romeo 4C Spider sono il risultato di un naturale sviluppo evolutivo della versione Coupé. La sua creazione si basa su scelte tecnologiche e stilistiche molto precise che esaltano al massimo la sensazione di libertà senza mai rinunciare al suo DNA sportivo, dando vita a una bellezza essenziale al servizio della migliore meccanica.
Grazie alla sua struttura e ai materiali ultra leggeri di cui è composta, come la fibra di carbonio, l’alluminio e lo speciale composto SMC, il peso a secco della vettura è di soli 940 kg: in questo modo 4C Spider garantisce non solo un’esperienza di guida da vera supercar (il rapporto peso/potenza è inferiore a 4 kg/cv), ma è anche perfettamente bilanciata e capace di dominare la strada a qualsiasi velocità.

Le immagini visualizzate sono indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili

RICHIEDI FINANZIAMENTO

Dettagli aggiuntivi


ID veicolo
ZAR9610000M215610
Cambio
Automatico a doppia frizione
Consumi l/100km (Ciclo Combinato)
6.8
Consumi l/100km (Ciclo Urbano)
9,8
Emissioni CO₂
157
Motore
1.750 TBi 240CV
Potenza (CV)
240

€ 89.135 Prezzo di listino


Giallo Prototipo
Pelle e microfibra Nera con cuciture gialle

1.750 TBi 240CV
Automatico a doppia frizione

Benzina

Richiedi preventivo


*

4C

*
*
*
*

* Richiesto

CONSENSO EX ART. 23 DEL D.LGS. N.196/03

Letta l'informativa sul trattamento dei dati personali,

Alle attività di marketing.*

Cliccando sul pulsante INVIA, confermo la mia richiesta del Servizio indicato al punto a) dell’informativa, il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità del Servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.